Ultime notizie
Pagina 1 di 45

11 Aprile 2024

Elezioni 2024. Dichiarazione della disponibilità a svolgere le funzioni di scrutatore di seggio elettorale.

I cittadini residenti nel Comune di Serravalle iscritti all’albo degli scrutatori di seggio elettorale che intendano svolgere la funzione di scrutatore di seggio elettorale in occasione delle elezioni europee e regionali del 9 giugno, sono invitati a comunicare la loro disponibilità presso l’Ufficio Elettorale comunale, entro lunedì 13 maggio.

Categorie

AvvisiNotizie
9 Aprile 2024

25 aprile 2024. 79° Anniversario della Liberazione dal nazifascismo.

L’Amministrazione Comunale e l’ANPI di Serravalle Scrivia invitano la cittadinanza a partecipare alle celebrazioni che avranno inizio alle ore 9:30 in Piazza Guareschi da dove, dopo l’orazione ufficiale del Professore Ennio Morgavi, partirà il corteo diretto in Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto ed a seguire al Parco “Ragazzi della Benedicta” ed al Cimitero Vecchio al Sacrario dei Martiri per la Libertà.

8 Aprile 2024

11 aprile. Proclamazione sciopero generale comparto igiene ambientale. Possibili disagi nei servizi raccolta rifiuti e spazzamento strade.

Gestione Ambiente SpA informa la cittadinanza che, in rapporto all’adesione dei lavoratori allo sciopero di 4 ore proclamato per il giorno 11 aprile dai sindacati CGIL e UIL – per tutte le aziende del comparto Igiene Ambientale – potranno verificarsi carenze parziali e disagi nell’esecuzione dei servizi di raccolta rifiuti e spazzamento stradale.

Categorie

Avvisi