15 Agosto. Processione religiosa della B.V. Assunta. Possibili rallentamenti alla circolazione stradale.

Il Comando di Polizia Municipale rende noto che il 15 agosto, a partire dalle ore 21, in concomitanza con lo svolgimento nel concentrico di Serravalle di processione religiosa, saranno possibili rallentamenti del traffico veicolare. Previste anche temporanee limitazioni alla sosta in determinati orari.

10 Agosto 2022

Il Comando di Polizia Municipale avvisa gli utenti della strada e la cittadinanza che il 15 agosto 2022, a partire dalle ore 21.00, in concomitanza con lo svolgimento nel concentrico di Serravalle della tradizionale processione religiosa in onore della Beata Vergine Assunta, vi sarà possibilità di rallentamenti del trafficio veicolare. Si propongono i seguenti itinerari alternativi: percorso alternativo per Arquata Scrivia – Gavi, attraverso rete autostradale – oppure Via Monterotondo – oppure Via Fabbriche S.P. 143 Serravalle Scrivia – Vignole Borbera.

Si avvisa altresì che, lungo il percorso della manifestazione religiosa, saranno possibili limitazioni temporanee alla sosta con rimozione forzata dei veicoli, in determinate orarie, pertanto si invita a prestare attenzione all’apposita segnaletica di divieto di sosta presente in loco.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:

Immagine in evidenza (Foto di Ulrike Leone da Pixabay)

26 Settembre 2022, 12:37