Alè Ludovica! Si vola in semifinale. Serravalle fa il tifo per te!

L'Amministrazione Comunale esorta i serravallesi, appassionati di sport e non, a sintonizzarsi sul canale tv "Rai Sport +Hd", il 3 agosto, ore 22 05, per assistere alla diretta della semifinale della gara dei 400 metri ad ostacoli femminile, ai Campionati Mondiali di Atletica Under 20, in corso a Cali, in Colombia, per fare il tifo per la "nostra" Ludovica Cavo, talentuosa atleta diciottenne della nazionale azzurra, tesserata per la società sportiva "Atletica Serravallese".

3 Agosto 2022

Alè Ludovica! Si vola in semifinale. Serravalle fa il tifo per te!

L’Amministrazione Comunale esorta i serravallesi, appassionati di sport e non, a sintonizzarsi sul canale tv “Rai Sport +Hd”, il 3 agosto, alle ore 22:05, per assistere alla diretta televisiva della semifinale della gara dei 400 metri ad ostacoli femminile, ai Campionati Mondiali di Atletica Under 20, in corso a Cali, in Colombia, per fare il tifo per la “nostra” Ludovica Cavo, talentuosa atleta diciottenne della nazionale azzurra, tesserata dal 2017 per la società sportiva “Atletica Serravallese”. Ludovica Cavo si presenterà ai blocchi di partenza, forte del lusinghiero tempo di 57”77, suo primato personale, che la pone come prima classificata della sua batteria e titolare del primo tempo di tutte le altre batterie. L’eventuale finale la finale è programmata per la notte tra il 4 e il 5 agosto, alle 0.10.

Chi è Ludovica Cavo?

Atletica-Serravallese-Cavo

Presentazione a cura dell’Associazione Atletica Serravallese

Immagine in evidenza: www.fidal.it