12 Novembre. Concerto della Fanfara del III Reggimento Carabinieri.

9 Novembre 2022

12 Novembre. Concerto della Fanfara del III Reggimento Carabinieri.

L’Amministrazione Comunale di Serravalle Scrivia, in occasione della Celebrazione del 40° anniversario dell’eccidio del Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa e della strage di Via Carini a Palermo, invita la cittadinanza al concerto della Fanfara del III Reggimento Carabinieri “Lombardia” di Milano che si terrà sabato 12 novembre 2022 alle ore 20.45, presso il Salone Parrocchiale della Chiesa “Maria Regina” in località Ca’ del Sole. Evento ad ingresso gratuito.

Immagine in evidenza: Fanfara III Reggimento Carabinieri – Lombardia in concerto a Libarna (Foto Associazione Libarna Arteventi)

9 Novembre 2022, 07:47