Trasporto scolastico. Avviso alle famiglie.

10/01/2022

L’Amministrazione Comunale comunica che, a partire dal 10 gennaio 2022, in ottemperanza alle nuove disposizioni relative all’Emergenza Covid-19, tutti gli studenti che saliranno sugli scuolabus, dovranno obbligatoriamente indossare la mascherina FFP2. Inoltre, si segnala che il Ministero della Salute, con Ordinanza del 9 gennaio 2022, ha disposto che “il trasporto scolastico dedicato è accessibile fino al 10 febbraio agli studenti anche sopra i 12 anni con solo obbligo di mascherina FFP2”. La normativa sopra citata prevede che gli studenti possano essere sottoposti a controllo simultaneo tra le Ditte esercenti il trasporto e le forze dell’ordine. Confidando nel rispetto delle norme richiamate, l'Amministrazione Comunale ringrazia per la collaborazione.