Programma concerti per le festivitą. Anno 2021-2022.

15/12/2021

In occasione delle festività natalizie l'Amministrazione Comunale invita la cittadinanza ai tradizionali concerti del Corpo Musicale "Pippo Bagnasco" di Serravalle Scrivia, diretto dal Maestro G. Carlone.

Sabato 18 dicembre 2021, alle ore 21:00, presso la Chiesa Collegiata dei Santi Martino e Stefano, in Piazza II Risorgimento, si terrà il "Concerto di Natale". Mercoledì 5 gennaio 2022, alle ore 21:00, presso il Salone della Chiesa di "Maria Regina", in località Cà del Sole, si svolgerà il "Concerto dell'Epifania".

Gli eventi proposti sono ad ingresso libero, fino al raggiungimento dei posti disponibili. Nel rispetto delle vigenti disposizioni di Legge, l'accesso del pubblico sarà consentito esclusivamente alle persone in possesso di Certificato Verde Covid - 19 e di mascherina correttamente indossata.