Buoni spesa alimentari emergenza Covid 19.

01/12/2021

MunicipioL’Amministrazione comunale, ha previsto in favore dei nuclei famigliari che versano in condizioni disagiate per gli effetti dell’emergenza epidemiologica del Covid-19, un Fondo per l’erogazione di Buoni spesa” per l’acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità, con priorità per quelli che non sono già assegnatari di altro sostegno pubblico (reddito di cittadinanza, REI, cassa integrazione e altro contributo pubblico ricorrente e destinato al sostentamento). I buoni spesa possono essere richiesti per e-mail a: servizi.sociali@comune.serravalle-scrivia.al.it oppure direttamente presso l’ufficio Area Servizi alle Persone e alla Comunità, negli orari di apertura al pubblico dal giorno 1 al 15 dicembre 2021, mediante la compilazione di un apposito modello di autocertificazione, cui deve essere allegato copia del documento d’identità.

I buoni spesa saranno in distribuzione a partire dal giorno di lunedì 20 dicembre 2021, previo appuntamento, presso l’ufficio Area Servizi alle Persone e alla Comunità.

Modello domanda buoni spesa emergenza Covid 19...