Buoni spesa alimentari emergenza Covid 19.

Attualitą
01/12/2021

MunicipioL’Amministrazione comunale, ha previsto in favore dei nuclei famigliari che versano in condizioni disagiate per gli effetti dell’emergenza epidemiologica del Covid-19, un Fondo per l’erogazione di Buoni spesa” per l’acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità, con priorità per quelli che non sono già assegnatari di altro sostegno pubblico (reddito di cittadinanza, REI, cassa integrazione e altro contributo pubblico ricorrente e destinato al sostentamento). I buoni spesa possono essere richiesti per e-mail a: servizi.sociali@comune.serravalle-scrivia.al.it oppure direttamente presso l’ufficio Area Servizi alle Persone e alla Comunità, negli orari di apertura al pubblico dal giorno 1 al 15 dicembre 2021, mediante la compilazione di un apposito modello di autocertificazione, cui deve essere allegato copia del documento d’identità.

I buoni spesa saranno in distribuzione a partire dal giorno di lunedì 20 dicembre 2021, previo appuntamento, presso l’ufficio Area Servizi alle Persone e alla Comunità.

Modello domanda buoni spesa emergenza Covid 19...

Le news del Comune di Serravalle sono disponibili anche in formato rss

Feed Rss delle News del Comune di Serravalle Scrivia

maggiori informazioni