Supporto alla digitalizzazione di anziani e vulnerabili

23/09/2021

Il C.S.P. di Novi Ligure, nell'ambito del "Progetto Anchise", organizza un servizio di supporto alla digitalizzazione  rivolto alle persone anziane e vulnerabili, prive di rete parentale o amicale, che non hanno praticità nell'uso di strumenti informatici. Tra i vari servizi offerti, rientrano: 1) Assistenza all'attivazione dello SPID per le procedure informatiche della P.A.; 2) Assistenza alla prenotazione dei vaccini e compilazione della modulistica. Per l'adesione ai servizi, è necessario contattare il numero 3371549785 dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 12:30 per fissare un appuntamento. L'operatore incaricato sarà presente per il mese di settembre, in Municipio a Serravalle, il giorno di mercoledì 22 settembre dalle ore 10,30 alle ore 12,15 e successivamente solo su prenotazione.

Dettagli...