Aperte le iscrizioni al trasporto scolastico

06/09/2021

Si informa che, da lunedì 6 settembre, le famiglie che avevano presentato la pre-iscrizione all’Istituto Comprensivo, dovranno confermare la richiesta  del servizio di trasporto scolastico recandosi presso l’ufficio scuola del Comune. L’ufficio è aperto tutte le mattine dal lunedì al venerdì compreso dalle ore 9.30 alle ore 12.30 ed il pomeriggio di lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30. Come ogni anno, potranno fruire del servizio solo gli alunni che presenteranno il tesserino di abbonamento: per il ritiro occorre presentare una foto tessera dell’alunno e versare la quota annuale di abbonamento. Il servizio è previsto sia per la scuola dell’infanzia (pubblica e paritaria, sia per la scuola dell’obbligo (scuola primaria e secondaria di primo grado).

Il servizio di trasporto inizierà martedì 14 settembre secondo gli orari di entrata e di uscita che saranno comunicati dagli istituti scolastici. Negli stessi giorni si dovrà confermare la richiesta di accesso al pre-scuola, a cui saranno ammessi solo gli alunni regolarmente iscritti.