Bando Voucher scuola comunale. A.S. 2021-2022

Attualitą
27/07/2021

Si informa le famiglie che è aperto il bando per l’assegnazione di contributi economici "Voucher Scuola" comunale agli alunni residenti e frequentanti, nell’anno scolastico 2021/2022, la scuola Primaria e Secondaria di primo grado. Dal 27 luglio al 3 settembre tutte le famiglie residenti, che hanno figli iscritti ad una classe della scuola Primaria o Secondaria, possono inoltrare richiesta per l’assegnazione del contributo a sostegno delle spese scolastiche per l’acquisto di materiale didattico (astucci, gomme, matite, quaderni, libri opzionali, strumentazione diverse ecc.).

I requisiti per l’accesso ai benefici economici sono i seguenti: 1. residenza anagrafica nel Comune di Serravalle Scrivia alla data di pubblicazione del bando; 2. ISEE in corso di validità, non superiore ad € 13.000,00; 3. iscrizione per l’a.s. 2021/2022 ad una classe della scuola Primaria o Secondaria.

Le domande dovranno essere inoltrate attraverso una delle seguenti modalità:

- trasmesse via e-mail all’indirizzo: servizi.sociali@comune.serravalle-scrivia.al.it

- consegnate a mano presso l’ufficio Servizi Sociali del comune di Serravalle Scrivia solo nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.30 - 12.30.

Scarica il bando...

Scarica il Modulo Domanda...

Le news del Comune di Serravalle sono disponibili anche in formato rss

Feed Rss delle News del Comune di Serravalle Scrivia

maggiori informazioni