Un laboratorio per bambini su zoom

21/05/2021

La Biblioteca comunale “Roberto Allegri”, in occasione del trentennale della Convenzione per i diritti dell’infanzia, organizzerà un laboratorio per bambini su zoom intitolato “Il Viaggio di Alice”, che si svolgerà giovedì 27 maggio alle 17.00, secondo una traccia elaborata dagli esperti di Amnesty International, per sensibilizzare i più piccoli alla tematica dei diritti per l’infanzia.

L’adesione della Biblioteca sarà inserita in un elenco on line pubblicato sulla pagina dedicata all’iniziativa https://www.unicef.it/lunga-vita-ai-diritti/

Il laboratorio è consigliato a bambini di età superiore ai 5 anni.

Partecipare è molto facile:

1 Scarica Zoom : l’app, oltre a essere disponibile su smartphone e tablet, è accessibile anche da PC e Mac attraverso la sua pagina ufficiale. I passaggi da seguire per iscriversi a Zoom sono davvero semplici: ci si può registrare inserendo un indirizzo email valido e una password o, in alternativa, accedere attraverso Google e Facebook.

2  Scrivi una mail a biblioteca2@comune.serravalle-scrivia.al.it

3  Il giorno prima dell’incontro riceverai una mail di risposta con il link e l’ID per partecipare

Per informazioni telefonare alla Biblioteca Comunale “Roberto Allegri” di Serravalle Scrivia, Piazza Carducci 4, Serravalle Scrivia, tel. 0143/634166–633627, o scrivere a  biblioteca2@comune.serravalle-scrivia.al.it