Servizio trasporto vaccinazione anti COVID-19

30/03/2021

Il Comune ha incaricato la Croce Rossa di Serravalle Scrivia di provvedere al trasporto di alcune categorie di persone che devono sottoporsi alla vaccinazione anti-Covid 19. Il servizio è a disposizione delle persone anziane e sole, che non hanno la possibilità di raggiungere autonomamente l’ambulatorio, né di farsi accompagnare all’appuntamento vaccinale da un parente o da un conoscente. Per usufruire del servizio occorre contattare la Croce Rossa al numero 347 6418696, almeno due giorni prima della data comunicata dall’ASL AL per la vaccinazione, e concordare direttamente l’orario del viaggio. Il servizio è gratuito per l’utente poiché sarà il Comune a farsi carico dei costi del trasporto.