15 Marzo. Apertura iscrizioni Asilo Nido Arcobaleno.

12/03/2021

L'Area Servizi alle Persone e alla Comunità comunica apertura iscrizioni "Asilo Nido Arcobaleno" Anno Scolastico 2021/2022. Dal 15 marzo al 2 aprile 2021 saranno aperte le iscrizioni al Servizio di Asilo Nido per l’anno scolastico 2021/2022, per i bambini di età compresa tra i 3 mesi e i 3 anni. Le iscrizioni di residenti e non residenti, si raccolgono presso il Comune di Serravalle Scrivia - Ufficio Servizi Sociali, Via Berthoud n. 49, col seguente orario: dal lunedì al venerdì (9.30 - 12.30); Lunedì, mercoledì, giovedì (15.30 - 17.45). Il modulo di iscrizione può anche essere scaricato dal sito www.comune.serravalle-scrivia.al.it e trasmesso via email a servizi.sociali@comune.serravalle-scrivia.al.it. La determinazione della retta di iscrizione e frequenza verrà calcolata a seguito della presentazione dell’attestazione ISEE compilata nell’anno 2021.

Scarica il modulo di iscrizione...