Zona arancione: in Biblioteca

Attualitą
27/02/2021

Da lunedì 1° marzo, con il passaggio del Piemonte in zona arancione, la Biblioteca comunale  di Serravalle Scrivia rimarrà chiusa al pubblico. E’ però attivo il servizio “libri da asporto” per i volumi in formato cartaceo e la possibilità di essere iscritti a MLOL, per il prestito digitale.

Gli utenti possono telefonare al numero 0143-633627 o mandare una mail all’indirizzo: al0089@biblioteche.reteunitaria.piemonte.it per prenotare i libri desiderati e per concordare con il personale il giorno e l’ora in cui procedere al ritiro sulla “soglia”.

I libri prenotati saranno effettivamente disponibili al ritiro da parte dell’utente,  a partire almeno dal giorno successivo a quello della richiesta.

I libri possono essere scelti tramite consultazione del catalogo online librinlinea.it oppure chiedendo direttamente al personale telefonando al numero 0143-633627 nei seguenti orari : martedi, mercoledi, venerdi 9.00 -12.00 ; lunedì, giovedi, venerdì 15.00-18.00

I libri restituiti dai lettori saranno sottoposti ad un periodo di quarantena di una settimana, come da normativa, prima di essere riammessi al prestito.

 

Le news del Comune di Serravalle sono disponibili anche in formato rss

Feed Rss delle News del Comune di Serravalle Scrivia

maggiori informazioni