Zona arancione: in Biblioteca

27/02/2021

Da lunedì 1° marzo, con il passaggio del Piemonte in zona arancione, la Biblioteca comunale  di Serravalle Scrivia rimarrà chiusa al pubblico. E’ però attivo il servizio “libri da asporto” per i volumi in formato cartaceo e la possibilità di essere iscritti a MLOL, per il prestito digitale.

Gli utenti possono telefonare al numero 0143-633627 o mandare una mail all’indirizzo: al0089@biblioteche.reteunitaria.piemonte.it per prenotare i libri desiderati e per concordare con il personale il giorno e l’ora in cui procedere al ritiro sulla “soglia”.

I libri prenotati saranno effettivamente disponibili al ritiro da parte dell’utente,  a partire almeno dal giorno successivo a quello della richiesta.

I libri possono essere scelti tramite consultazione del catalogo online librinlinea.it oppure chiedendo direttamente al personale telefonando al numero 0143-633627 nei seguenti orari : martedi, mercoledi, venerdi 9.00 -12.00 ; lunedì, giovedi, venerdì 15.00-18.00

I libri restituiti dai lettori saranno sottoposti ad un periodo di quarantena di una settimana, come da normativa, prima di essere riammessi al prestito.