Io donna progetto salute. Mammografia gratuita

17/02/2021

Il Rotary club Novi Ligure ed il  Rotary club Gavi Libarna, con il patrocinio ed il sostegno dell'Amministrazione comunale di Serravalle Scrivia, anche a seguito della ottima riuscita dei progetti 2019 e 2020, promuove anche per il 2021 il progetto di prevenzione del tumore al seno per le nate nell’anno 1981. L’ufficio segreteria spedirà a tutte le nate nel 1981, residenti a Serravalle, la lettera del Sindaco e una brochure di descrizione del progetto.

Nel link allegato il manifesto con tutta la descrizione del progetto anche con le statistiche degli anni precedenti e i contatti a cui rivolgersi.