Buoni acquisto generi alimentari e prima necessitą

02/12/2020

Il Comune ha realizzato buoni acquisto per generi alimentari e di prima necessità a sostegno dei nuclei familiari, residenti a Serravalle Scrivia, più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza COVID-19 e in stato di bisogno, con priorità per quelli che non sono già assegnatari di altro sostegno pubblico (reddito di cittadinanza, REI, cassa integrazione e altro contributo pubblico ricorrente e destinato al sostentamento).

I buoni spesa possono essere richiesti per e-mail a: servizi.sociali@comune.serravalle-scrivia.al.it oppure per telefono al numero 0143.609446 e saranno in distribuzione da giovedì 10 dicembre presso il centro anziani di piazza Carducci.

I buoni acquisto sono stati prodotti in due soli tagli, uno da € 10,00 e l’altro da € 50,00, e ciascun buono deve essere utilizzato interamente presso un solo esercizio commerciale, di libera scelta tra i seguenti esercizi:

-       Supermercato GULLIVER, viale Martiri della Benedicta 7

-       Supermercato IPER, presso Centro Commerciale Serravalle, via Novi 31

-       Supermercato TUTTO OK, via Forni 52

-       Macelleria GASTALDO, via Berthoud 181

-       Panetteria VOGLIA DI PANE di Floccari, negozi di via Berthoud 180 e di via Forni 59

-       Panetteria IL FORNO di Briccola Marco, viale Martiri della Benedicta 24.

Modello autocertificazione