Avviso. Scuola dell'infanzia. Trasporto scolastico

23/10/2020

L’Istituto Comprensivo ha comunicato che l’attività della Scuola dell’Infanzia si svolgerà per 40 ore settimanali con ingresso dalle ore 7,45 alle ore 9,00 e con uscita pomeridiana dalle ore 15,15 alle ore 15,45. Ciò consente al Comune, come negli anni precedenti, di organizzare il servizio di trasporto scolastico anche per gli alunni frequentanti la Scuola dell’Infanzia: l’inizio del servizio scuolabus è previsto per lunedì 2 novembre e comunque al raggiungimento di un numero minimo di almeno 10 richieste. Per questo motivo si invitano le famiglie interessate, sia quanti avevano già presentato la pre-iscrizione sia nuovi nuclei famigliari, a iscriversi presso l’ufficio scuola del Comune, entro e non oltre il giorno di venerdì 30 ottobre 2020, ritirando il bollettino per il versamento postale della retta e presentando una foto tessera dell’alunno. Il costo dell’abbonamento resta confermato nella retta già in vigore nel precedente anno scolastico: € 200,00 per il primo figlio, € 156,00 per il secondo figlio ed € 112, per il terzo ed i successivi figli.