“Storie di Liguria”: i “Mandillä” in concerto.

Attualità
13/07/2020

Sabato 18 luglio, presso il parco comunale “Ragazzi della Benedicta” si esibirà in concerto il gruppo "Mandillà".

Tra il mare e la riva, tra lontani tesori e le reti salmastre dei pescatori le “Storie di Liguria” del gruppo musicale “Mandillä” raccolgono tutta la poesia di questa terra cui il nostro territorio è legato a doppio filo. Verranno raccontate durante uno straordinario concerto che si svolgerà presso l’anfiteatro del parco comunale “Ragazzi della Benedicta” a Serravalle Scrivia.

Una proposta musicale di grande qualità, già molto apprezzata l’anno passato, che è stata  fortemente voluta dalla consigliera comunale Daniela Zino, come segno di ripartenza e di ottimismo: “La musica è un nutrimento e questo è un modo di ricominciare- ha detto- per riprendere in mano la nostra vita, a partire dalle cose che amiamo e che hanno la capacità di renderci felici: un nuovo inizio”.

manifestino    comunicato stampa