Riapertura al pubblico degli uffici comunali.

23/06/2020

Si informa la cittadinanza che, con decorrenza dal 25 giugno 2020 e fino a cessata emergenza, il Sindaco, con Ordinanza nr. 18 del 19/06/2020, ha disposto la riapertura al pubblico di tutti gli uffici comunali, con l’osservanza dei seguenti orari e delle seguenti prescrizioni per l’accesso:

− Uffici Comunali di via Via Berthoud 49:il giovedì dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e dalle 15,30 alle 17,45, dando atto che per i restanti giorni e fasce orarie l’apertura al pubblico è mantenuta su appuntamento;

− Biblioteca Civica: lunedì: 15-18; martedi: 9-12; mercoledi: 9-12; giovedì: 15-18; venerdi: 912;

• E’ vietato l’ingresso al pubblico nelle sedi municipali in presenza di febbre, tosse, sintomi influenzali, etc., che possano costituire segnali di contagio da Covid-19.
  • E’ vietato l’accesso nell’atrio senza l’ausilio di mascherine del tipo chirurgiche, FFP2, FFP3.
  • E’ vietato l’uso di mascherine all’interno della casa municipale di mascherine del tipo FFP2 ed FFP3 con filtro.
  • Il personale che svolge attività di front-office e/o accoglie il pubblico, nonché coloro che si presenteranno all’ingresso dei singoli uffici dovranno indossare la mascherina mantenendosi a distanza di sicurezza non inferiore ad un metro. Per nessun motivo è consentito salutarsi stringendosi la mano o avvicinarsi a distanza inferiore ad un metro.
  • Il pubblico, una volta avuto accesso nell’atrio del Comune, dovrà mantenersi a distanza di sicurezza di almeno un metro e dovrà accomodarsi seduto, se ci sono posti disponibili, nella rispettiva zona di attesa dell’ufficio interessato. Tutte le persone in attesa devono evitare di muoversi all’interno dei locali, sino a che non sarà il proprio turno, sempre mantenendo la distanza interpersonale di sicurezza di almeno un metro anche all'interno dell'Ufficio a cui si accede.