Iscrizioni al servizio trasporto scolastico 2020-2021

23/06/2020

Il Comune di Serravalle Scrivia riapre le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’a.s. 2020/2021, sollecitando le famiglie interessate a presentare la richiesta all’ufficio servizi sociali entro e non oltre il 18 luglio 2020. Il modulo di iscrizione e la liberatoria, potranno essere scaricati dal sito web del Comune e consegnati a mano oppure trasmessi per posta elettronica all’indirizzo servizi.sociali@comune.serravalle-scrivia.al.it. In attesa delle linee guida governative per la riapertura delle scuole, l’organizzazione del servizio di trasporto scolastico per l’a.s. 2020/2021 è condizionata anche dal numero delle richieste, oltre che dagli orari di lezione. Alle iscrizioni eventualmente presentate dopo il 18 luglio non sarà possibile assicurare il servizio di trasporto: potranno essere accolte solo nel caso ci siano ancora posti disponibili, secondo l’ordine cronologico di presentazione della domanda.

Informazioni e Modulistica:

Avviso Iscrizioni Servizio Trasporto Scolastico 2020-2021