Covid 19. 18 Maggio. Distribuzione mascherine

15/05/2020

Da lunedì 18 maggio il Comune di Serravalle provvederà alla distribuzione alla popolazione residente di 4.800 mascherine lavabili in cotone fornite dalla Regione Piemonte e di ulteriori 3.000 mascherine chirurgiche donate al Comune dalla società "Serravalle Designer Outlet", partner e motore occupazionale di molte aziende del territorio, a supporto della comunità locale. La distribuzione avverrà a cura dei Volontari di Protezione Civile incaricati. La consegna si svolgerà esclusivamente a domicilio, in cassetta postale, per nucleo familiare residente, procedendo per zone omogenee. Nulla è dovuto. Nessuno è autorizzato ad accedere alle abitazioni.

Si rinnova l'esortazione alla cittadinanza al più attento e rigoroso rispetto delle norme igienico-sanitarie relative all'uso delle mascherine, al distanziamento tra le persone, alla pulizia delle mani, nonchè delle altre disposizioni finalizzate al contenimento del contagio emanate dal Governo, dalla Regione, dal Comune.

Per saperne di più sull'uso quotidiano delle mascherine: