Covid 19. Riattivazione servizi di Gestione Ambiente

13/05/2020

Gestione Ambiente informa che da lunedì 11 maggio verrà riaperto il centro di raccolta di Novi Ligure, in Località Tuara, secondo il normale calendario. Al fine di adottare le norme igienico sanitarie precauzionali in questo periodo di emergenza per l'epidemia da Covid 19, all'ingresso sarà affisso un cartello informativo con le modalità di accesso dell’utenza valide fino a successive direttive. Gestione Ambiente informa che da lunedì 20 aprile 2020 sarà riattivato il servizio di ritiro gratuito degli ingombranti a domicilio. Potete prenotare il servizio da oggi, mercoledì 15 aprile: telefonando al Numero Verde gratuito 800.085.312; oppure compilando il modulo on line al link: www.gestioneambiente.net/servizi/servizi-ritiro-ingombranti. Gestione Ambiente informa inoltre che da martedì 14 aprile 2020 verrà ripreso il regolare servizio di raccolta del verde.

Per qualsiasi informazione o richiesta potete contattare Gestione Ambiente attraverso: la pagina Facebook gestioneambientespa; il Numero Verde gratuito 800.085.312; inviando una email agli indirizzi info@gestioneambiente.net oppure callcenter@gestioneambiente.net