Covid 19. Presentato il progetto RipartiPiemonte.

05/05/2020

Il Presidente della Regione Piemonte ha presentato il progetto "RipartiPiemonte" a sostegno dell'economia regionale profondamente provata dagli effetti della pandemia da Covid 19. “Tutte le misure necessarie per mettere benzina in questo Piemonte che ha bisogno di ripartire": il presidente Alberto Cirio ha sintetizzato così i contenuti del disegno di legge RipartiPiemonte, che mette in campo oltre 800 milioni di euro per favorire la ripresa dell’economia e della società con stanziamenti, moltissime a fondo perduto, per aziende, famiglie e lavoratori. “Un piano di cui siamo orgogliosi - ha sottolineato - perché mette soldi nuovi, non spreca quelli già in bilancio e usa al meglio tutte le risorse”.

Dettagli: