Riapertura al pubblico sportelli Gruppo Acos

23/04/2020

Il Gruppo Acos riapre gli sportelli al pubblico il 22 aprile. Gli sportelli per l’esazione delle bollette di tutte le Società del Gruppo Acos sul territorio riaprono mercoledì 22 aprile, con tutte le precauzioni necessarie per tutelare nel migliore dei modi la salute sia dei clienti che dei propri dipendenti, con i seguenti orari:

Novi – ACOS ENERGIA S.p.A. e GESTIONE ACQUA S.p.A.
Da LUNEDI’ a GIOVEDI’ orario continuato 8.15 - 17.15
VENERDI’ 8.15 - 13

Area Valli – GESTIONE ACQUA S.p.A.

LUNEDI’          8.30 - 13
MERCOLEDI’    8.30 - 13
VENERDI’         8.30 - 13

Si potrà entrare un cliente per volta, dotato di mascherina personale di protezione, utilizzando il disinfettante per le mani messo a disposizione e verrà utilizzato il termometro elettronico per rilevare la temperatura corporea, nel rispetto della vigente normativa sulla Privacy.

Tutti gli impiegati saranno dotati di mascherina, gel disinfettante e guanti di protezione.