Alla scoperta di Babbo Natale in Biblioteca

13/12/2019

Giovedì 19 dicembre 2019, alle 17.00,laBibliotecaComunale“Roberto Allegri” di Serravalle Scrivia organizza un pomeriggio speciale intitolato “Topini sotto l’Albero alla scoperta di Babbo Natale”, con letture animate e giochi per bambini dai 3 agli 6 anni. Continuano le iniziative che laBibliotecaComunale di Serravalle Scrivia dedica ai bambini per vivere insieme la magia del periodo natalizio. Ci si riunirà insieme accanto all’albero per ascoltare le affascinanti storie e filastrocche natalizie legate alla suggestiva Figura di Babbo Natale. Un affascinante viaggio alla scoperta della sua casa in Lapponia e delle sue renne, fino ad accompagnarlo nel viaggio più magico che ci sia…quello della Notte di Natale, quando a bordo della sua slitta porta i doni a tutti i bambini del mondo. Un pomeriggio speciale in cui si alterneranno racconti, canzoni e bellissimi giochi da fare tutti insieme. L’iniziativa è legata al progetto nazionale per la lettura ad alta voce “Nati Per Leggere”.