ALLUVIONE 21 ottobre 2019 - Ricognizione dei danni.

04/12/2019

A seguito dell’evento alluvionale del 21 ottobre 2019 sono stati predisposti dalla Regione Piemonte le schede di ricognizione e domanda di contributo per danni al patrimonio edilizio privato ed alle attività economiche e produttive.  I moduli possono essere scaricati  (in fondo alla pagina) o ritirati presso l'Ufficio Urbanistica Territorio.

I moduli compilati, dovranno essere restituiti al Comune di Serravalle Scrivia, entro le ore 12 di GIOVEDI’ 19 DICEMBRE 2019, all’Ufficio protocollo del Municipio (Via Berthoud 49 I° piano).

I moduli potranno anche essere trasmessi, a mezzo posta elettronica, allegando la scansione del modulo compilato, del documento di identità e degli ulteriori allegati (es. documentazione fotografica) all’indirizzo mail : urbanistica@comune.serravalle-scrivia.al.it  oppure alla pec : info@pec.comune.serravalle-scrivia.al.it

Per informazioni:   0143 609433 – 0143 609438

modulo B1 privati    modulo C1 attività economiche