Danni alluvione 2019 - Modulistica

24/10/2019

giovedì 24 ottobre 2019

A seguito dell'alluvione del 21 ottobre 2019, sono stati predisposti i moduli per la ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio da parte dei cittadini e delle attività economiche. I moduli possono essere ritirati presso l'Ufficio Urbanistica o scaricati dai seguenti link:

Scheda danni privati

Scheda danni attività economiche

I moduli, una volta compilati, dovranno essere restituiti al Comune di Serravalle Scrivia, entro le ore 12 di lunedì 25 novembre 2019, all’Ufficio Protocollo (via Berthoud 49-1° piano).

I moduli potranno anche essere trasmessi a mezzo posta elettronica allegando la scansione del modello debitamente compilato, del documento d’identità e degli ulteriori allegati (es. documentazione fotografica) agli indirizzi e-mail: urbanistica@comune.serravalle-scrivia.al.it

Per informazioni: Ufficio Urbanistica tel. 0143 609438