Criticità (anche) viabilistiche del centro storico.

Attualità
17/06/2019

Ancora una volta, purtroppo, le criticità (anche) viabilistiche del nostro centro storico si sono manifestate, improvvise e complicate da gestire, giovedì scorso. Per l'appunto giovedì e tutto venerdì, si è lavorato alacremente per cercare di risolvere i problemi che si sono verificati e per attenuare il disagio dei cittadini serravallesi e dei tanti che transitano per il paese.

Quanto accaduto rafforza ancora di più la convinzione  mia e della mia Amministrazione che si debba profondere ogni sforzo per cercare di migliorare le condizioni di questa parte del paese e di rigenerarlo, malgrado i pareri incomprensibili di chi non conosce Serravalle e le sue esigenze.

Intanto, però, vorrei ringraziare gli Agenti della Polizia Municipale e i tecnici e gli operai dell'Ufficio Tecnico per lo spirito di collaborazione ed anche di sacrificio che hanno dimostrato, ancora una volta, in occasione di questi problemi alla strada che hanno reso la circolazione difficile.

Alberto Carbone