Alienazione immobile in Vico Vaccari 3.

04/12/2018

Il Responsabile dell’Area ll.pp. in esecuzione della deliberazione del Consiglio Comunale n. 48 del 29.11.2018 rende noto che questa amministrazione è intenzionata ad alienare tramite trattativa privata, ai sensi dell'art. 7 del regolamento delle alienazioni approvato con dcc n. 39 del 15.11.2013, il seguente bene di proprietà comunale:

DESCRIZIONE DELL’IMMOBILE

Il bene posto in vendita consiste nell’immobile individuato catastalmente al Fg. 12 mappale 190 sub 7 consiste in fabbricato ad uso abitazione distribuito su 4 livelli con accesso da Vico Vaccari

(civico 3), acquisito dall’amministrazione Comunale nell’anno 2008, così suddiviso:

-           un locale cantina al piano terreno per una superficie utile complessiva di circa mq 30, altezza ml 2,4;

-           piano primo (superficie lorda 70 mq - altezza ml 2,7), accessibile da scala interna, costituito da locale open space con superficie utile di circa mq 50 originariamente utilizzato quale soggiorno e cucina, è inoltre utilizzabile il sottoscala di accesso al piano secondo come sgabuzzino;

-           piano secondo (superficie lorda 70 mq - altezza ml 2,9) accessibile con scala interna dai locali del piano primo costituito da 3 camere ed un bagno, per una superficie utile complessiva di circa mq 50;

-           piano sottotetto (superficie lorda 48 mq) accessibile da una sottostante camera con scala interna destinato a locale di sgombero di superficie utile mq 38 ed altezza variabile tra ml 1,2 e ml1,9.

Tutti i locali sono inutilizzati oramai da alcuni anni ma tuttavia mediamente in discrete condizioni di conservazione;    occorre   necessariamente    provvedere    oltre    che   a    generali    interventi    di manutenzione anche al ripristino o rifacimento degli impianti termico elettrico ed idraulico, all’installazione  dei  serramenti  esterni  ed  interni;  l’illuminazione  naturale  e  l’areazione  sono sufficienti.