Conferenza pulizia pranica e riequilibrio dei chakra

10/11/2018

Venerdì 16 novembre, alle 21.00, presso la Biblioteca comunale di Serravalle Scrivia si terra la conferenza intitolata "pulizia pranica e riequilibrio dei chakra",  il primo incontro con la grande esperienza e professionalità dell'operatrice olistica Monica Puzzo. L'evento è realizzato in collaborazione con UNIDuevalli Borbera e Scrivia. Durante la serata si parlerà di due antiche arti di riequilibrio che utilizzano il Ki (Prana, Chi o Energia Vitale) e agiscono sul corpo fisico nella sua interezza, sia sull'energia dei Chakra. Rimuovendo l'energia bloccata, energizzando con il Prana o il Ki le parti del corpo sofferenti e ristabilendo il movimento energetico naturale dei Chakra, portano immediato beneficio alla persona. Si tratta di un massaggio aurico di grande bellezza e armonia che Monica Puzzo pratica da molti anni ed è qualcosa che abbraccia completamente tutta la persona, inondandola con sensazioni di calore, di abbandono, di rilassatezza e di connessione con il Tutto. A questo primo incontro seguirà, il 30 novembre, una conferenza con la stessa relatrice sul metodo  "VVO - Volere Volare Ora", che lei stessa ha sviluppato e che consiste in una tecnica per il decondizionamento da schemi mentali e comportamenti bloccanti. Monica Puzzo, sposata con due figli, vive a Vignole Borbera ed ha lavorato come assistente di direzione per 30 anni. Ha preso parte a molti seminari e corsi per il suo percorso evolutivo come operatore Olistico, operatore radioestesico, operatore Fiori di Bach - Metodo Kramer, Master Reiki, Operatore Karuna Reiki - I e II livello, formazione Olistica - Scuola Emergere - Naturopatia ad inidirizzo Energetico - Chiavari.