Affidamento gestione micronido Stazzano-Serravalle.

30/05/2018

L’Area  Servizi  alle  Persone  e  alla  Comunità  del  Comune  di  Serravalle  Scrivia,  procede  alla presente indagine di mercato al fine di individuare gli operatori economici, da invitare a procedura negoziata, indetta con determinazione n. 44/USS del 28.05.2018 e finalizzata all’affidamento della gestione del micronido di Stazzano e dell’asilo nido di Serravalle Scrivia, gestiti in forma associata, Alla procedura d’appalto, d’intesa tra le Amministrazioni Comunali, si procede per il tramite della Centrale Unica di Committenza del Comune di Serravalle Scrivia, ai sensi dell’atto di convenzione sottoscritto dai sindaci-legali rappresentanti dei due Comuni, e che ha scadenza il 31.12.2019.

Il presente avviso è diretto a promuovere le manifestazioni di interesse degli operatori economici che, essendo in possesso dei requisiti di seguito prescritti, sono interessati ad essere invitati alla suddetta procedura.

La  manifestazione  di  interesse  ha  il  solo  scopo  di  comunicare  al  Comune  di  Stazzano  la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. Con il presente invito, pertanto, non è indetta alcuna procedura di gara.

avviso       capitolato        determinazione     istanza di partecipazione