Topini sotto l'Albero in Biblioteca

14/12/2017

Giovedì 21 dicembre 2017, alle 17.00, la Biblioteca Comunale “Roberto Allegri” di Serravalle Scrivia organizza un pomeriggio speciale intitolato “Topini sotto l’Albero: aspettiamo insieme il Natale”, con letture di storie natalizie e auguri per bambini dai 4 ai 7 anni. L'incontro è realizzato nell'ambito del progetto nazionale "Nati per Leggere". La Bibliotecasi propone di creare un momento speciale dedicato ai bambini per vivere insieme la magia del periodo natalizio. Ci si riunirà intorno all’albero per ascoltare affascinanti storie piene di atmosfera. Un pomeriggio speciale in cui si alterneranno suggestivi racconti a piccole attività manuali da fare tutti insieme. Per l'occasione la Biblioteca ha acquistato una piccola nuova collezione di libri per bambini a tema natalizio che verranno esposti e che saranno disponibili al prestito per tutti i lettori, piccoli e adulti.