Consulta Pari Opportunitą - nomina componenti.

22/09/2017

Chiunque sia interessata a far parte della Consulta per le Pari Opportunità può far pervenire, entro 40 giorni dalla pubblicazione del presente avviso, all’Amministrazione Comunale – presso la sede del palazzo comunale Via Berthoud 49 -comunicazione della  propria disponibilità, con allegato curriculum formativo e culturale. La richiesta può anche pervenire via mail all’indirizzo: segreteria@comune.serravalle-scrivia.al.it o tramite posta certificata all’indirizzo - info@pec.comune.serravalle-scrivia.al.it.

Il Sindaco, sulla base della graduatoria, provvederà alla nomina delle suddette componenti, che avrà validità, salvo dimissioni, per la durata del mandato elettivo.

La presentazione della domanda non determina nessun automatico accoglimento della stessa.

Scarica il manifestino...     Scarica il fac-simile domanda...