Terzo Valico - Ciclocamminata. Invito del Commissario.

08/09/2017

il Commissario del Terzo Valico è lieta di invitarvi il 30 settembre e 1° ottobre alla manifestazione "Ciclocamminata. Paesaggi, storia e sapori delle terre dei Giovi, una due giorni di pedalate e camminate per riscoprire le eccellenza e le potenzialità attrattive del territorio alessandrino del Terzo Valicopromossa insieme a RFI, Regione Piemonte, Provincia di Alessandria e gli 11 comuni dell’area.

L’evento è correlato al progetto di sviluppo per l’alessandrino che porterà 60 milioni euro di investimenti sul territorio e ha come scopo la valorizzazione delle eccellenze locali, grazie alla collaborazione di numerosi partner del territorio.

La presenza di rappresentanti degli enti e delle istituzioni è particolarmente significativa per intessere relazioni in un clima conviviale.

Sperando nella vostra importante presenza, Vi preghiamo di dare conferma entro martedì 12/09, indicando se la partecipazione riguarderà entrambi i giorni o uno di essi. In caso di impossibilità a seguire l’itinerario della Ciclocamminata ci auguriamo di poter comunque contare sulla vostra presenza in occasione della cena di sabato 30 settembre e/o della partenza delle due giornate.

Cordiali saluti,

la Segreteria del Commissario Terzo Valico