Avviso pubblico esplorativo. Manutenzione cimiteri

29/06/2017

Il Servizio Governo del Territorio e LL.PP. del Comune di Serravalle Scrivia, procede alla presente indagine di mercato al fine di individuare gli operatori economici, da invitare a procedura negoziata, finalizzata  all’affidamento  dei  lavori  di  “Manutenzione  straordinaria  dei  cimiteri  in  Comune  di Serravalle Scrivia”.

Il presente avviso è diretto a promuovere le manifestazioni di interesse degli operatori economici che, essendo in possesso dei requisiti di seguito prescritti, sono interessati ad essere invitati alla suddetta procedura.

La manifestazione di interesse ha il solo scopo di comunicare al Comune di Serravalle Scrivia la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. Con il presente invito, pertanto, non è indetta alcuna procedura di gara.

facsimile istanza