8-9 giugno. Lavori Via Garibaldi area ex Inga.

Viabilitā
03/06/2017

Per consetire lavori di bonifica presso l'area ex Inga, con apposita ordinanza è stata disposta la seguente modifica alla circolazione stradale: dalle ore 9.00 alle ore 17.00 dei giorni  8 e 9 giugno 2017, ad esclusione dei mezzi utilizzati nel cantiere, è istituito il divieto di circolazione a tutte le categorie di veicoli lungo il tratto della Via Garibaldi compreso tra il civico 10 ed il civico 8, corrispondenti ai due accessi allo stabilimento, con conseguente deviazione del traffico veicolare lungo il sottopasso di Via Molino per i veicoli provenienti da Via Fabbriche e lungo il sottopasso FF.SS. di Via P. Forni – Via Roma per il traffico proveniente da Stazzano – Vignole B.ra – zona Lastrico.