Rimborso dei danni alluvionali dell’autunno 2014.

09/02/2017

Con Determina Dirigenziale n. 277 del 01/02/2017, la Regione Piemonte ha approvato le modalità tecniche per la gestione delle domande di contributo e la relativa modulistica per le ATTIVITA’ ECONOMICHE E PRODUTTIVE colpite dagli eventi alluvionali dell’autunno 2014.

Tale documentazione è disponibile presso gli Uffici Tecnici del Comune e scaricabile sul sito: http://www.comune.serravalle-scrivia.al.it

Possono presentare domanda per la concessione dei contributi le ditte che hanno subito danni, già segnalati a suo tempo con la scheda C “Ricognizione dei danni subiti dalle attività economiche e produttive”.

Le domande dovranno essere presentate presso il Comune entro il 20/03/2017 tramite consegna a mano, a mezzo raccomandata A/R o posta elettronica certificata (PEC)

Serravalle Scrivia lì: 9 febbraio 2016

Per informazioni: