Soggiorno marino per la terza etā. Anno 2017.

Attualitā
19/01/2017

Il Comune di Serravalle Scrivia, Assessorato ai Servizi Sociali,  organizzano un soggiorno al mare per la Terza Età per un periodo di due settimane dal 25 febbraio all’ 11 marzo 2017 presso l’Hotel “Villa Cadiz” di Varazze. Il Comune contribuirà al pagamento del soggiorno in relazione alla situazione economica del richiedente. Tutti gli interessati potranno ritirare l’apposita domanda di partecipazione presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune. Le domande dovranno essere presentate al Comune entro e non oltre il 13 febbraio 2017. Alla domanda occorrerà allegare: Certificazione del medico curante (redatta su apposito modulo disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune); Attestazione dell’indicatore della situazione economica equivalente (ISEE), per coloro che richiedono una tariffa ridotta. Si ricorda che i partecipanti al soggiorno dovranno disporre di carta di identità e documento sanitario.