Cartografia

Scarica il File in formato DWG Regione Piemonte  Cartografia Tecnica Regionale

La Regione Piemonte, all'interno delle sue competenze, ha avviato alla fine degli anni Ottanta la realizzazione di supporti cartografici di base alla media scala 1:10.000, iniziando a produrre la Carta Tecnica Regionale (CTR) secondo il programma di realizzazione del 1988 a cui sono susseguite modificazioni. Il sistema di riferimento dei dati geografici, assunto nel 2003 dalla Regione Piemonte, è WGS84/UTM.

Con il nuovo progetto cartografico si è dato avvio all'aggiornamento della base cartografica a partire dalla predisposizione di un database (DB) topografico multiprecisione aggiornabile e condiviso ai diversi livelli amministrativi, favorendo azioni e incentivi ad aggregazioni significative di enti locali per la produzione alla grande scala (1/2.000-1/5.000) da cui derivare contenuti per la piccola scala (1/10.000-1/25.000)

 


Aree Non Metanizzate Comune di Serravalle Scrivia

Scarica il documento in formato Pdf  Planimetria Aree Non Metanizzate - Anno 2010 (Scala 1:5.000)

Scarica il documento in formato Pdf  Delibera individuazione Aree Non Metanizzate - Anno 2010


Nota Importante: Le informazioni qui presenti hanno valore orientativo. Considerata la complessità e la delicatezza della materia si invita a consultare sempre e direttamente il Servizio Ambiente e LL.PP. del Comune di Serravalle Scrivia.