TeleAssistenza

Politiche per l'IntegrazioneIl Comune di Serravalle Scrivia offre agli anziani residenti sul territorio comunale la possibiltà di attivare, presso il proprio domicilio, un servizio di TeleSoccorso - TeleAssistenza, a titolo gratuito oppure  con tariffe agevolate, in ragione della situazione reddituale del soggetto identificata a mezzo poresentazione di modulo I.S.E.E. (Indicatore Situazione Economica Equivalente).

Per informazioni e modulistica rivolgersi direttamente all'associazione A.u.s.e.r. "Insieme per Serravalle", presso il Centro Comunale di Incontro per la Terza Età di Serravalle Scrivia, con sede in Piazza Carducci, nr.2. Il Centro d'Incontro è aperto al pubblico con il seguente orario: Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 14.30 alle 18. Per contatti telefonici rivolgersi al numero 333.9116417.

Nota: Un analogo servizio di TeleAssistenza è autonomamente offerto anche dal Consorzio Servizi alla Persona del Novese. Per specifiche informazioni su tale opportunità rivolgersi agli uffici del C.S.P., in Piazzale Partigiani, a Novi Ligure (AL), Tel. 0143.334311.


Nota Importante: Le informazioni qui presenti hanno valore orientativo. Considerata la complessità e la delicatezza della materia si invita a consultare sempre e direttamente il Servizio Politiche Attive per la Collettività del Comune di Serravalle Scrivia.